Gianluca: per mia autobiografia non ho in nessun caso visto atti di attuale genere… al supremo ho assistito alle classiche frasi di cerimoniale: il «a frocio» bullesco motto così privo di esclusivo vezzeggiamento, il «se non fai questo sei corretto un frocio», insomma solitario verso frasi “di rito” date dalla vecchia disegno di etero intenso, lesbica debole.

Gianluca: per mia autobiografia non ho in nessun caso visto atti di attuale genere… al supremo ho assistito alle classiche frasi di cerimoniale: il «a frocio» bullesco motto così privo di esclusivo vezzeggiamento, il «se non fai questo sei corretto un frocio», insomma solitario verso frasi “di rito” date dalla vecchia disegno di etero intenso, lesbica debole.

Marco: felicemente non ho per niente curato per grandi episodi di omofobia per Cisterna, non in quanto ne ricordi quantomeno. Solo scaltro alle medie avevo dei bulletti giacché mi infastidivano ogni ricorrenza, facilmente la mia erotismo era evidente di nuovo ai tempi. Minacce di fusto qualsivoglia ricorrenza, spintoni e derise. Astuto alle mail piene zeppe di cattiverie e minacce di scomparsa. Tempi bui quelli delle medie, ciononostante indi alle superiori si è risolta. Un bulletto delle medie l’anno lapsus mi chiese ossequiosamente scusa attraverso quegli in quanto mi aveva prodotto. La società italiana assenso, è nemico tutt’ora all’omosessualità. Lo mascherano ciascuno periodo, ma qualsivoglia tempo se ne sentono di tutti i colori, specialmente dai politici perché dovrebbero abitare un esempio di formazione.

Hai giammai avuto angoscia? Ricevi minacce? Sei giammai governo respinto per quanto gay? Ci sono contesti per cui temi di avere luogo estromesso e beffeggiato in corrente?

Leonardo: astuto verso non molti opportunitГ  fa, nessuno sapeva della mia omofilia. E, a causa di mia circostanza, non ГЁ quantitГ  visibile, cammino per una soggetto comune e inatteso. Poi non ho giammai ricevuto minacce, ne sono governo escluso o beffeggiato (verso brandello le classiche battute che fanno amici e parenti, ciononostante realmente di poco somma). SennonchГ© ho panico comunque e non lo dico verso tutti: non isolato per proteggermi, ciononostante per sostenere la mia gruppo; non voglio perchГ©, a causa di sbaglio mia, accada qualcosa verso loro.

Gianluca: nel caso che il comunità italiano adesso non abbandona gli ideali di misurarsi ciò affinché non è fedele che ci si può toccare al capace? È una comunità tanto impostore basata sull’apparire e ciò deprime soprattutto pensando per quegli ideali puri e semplici della vera chiesa sopra cui a prevalere non era la credenza direzione un’entità tuttavia incontro il ricco in quanto e l’amore perché patto una persona ad un’altra.

Marco: verso molti anni sono condizione l’emarginato di alternanza. Alle superiori mi avevano preso di mira insieme delle letterine anonime perchГ© mi deridevano, perГІ ulteriormente di fronte per tutta la rango (e a un professore) mi sono posto ad sbraitare del accaduto perchГ© tanto, mi piacciono i maschi. Esattamente, non me ne vergogno. E perchГ© nell’eventualitГ  che ci fosse stata di nuovo solo una persona giacchГ© aveva problemi insieme codesto si facesse forza, mediante la sua aspetto e non per mezzo di stupide studio letterario anonime (in quanto ho branda all’intera insieme). Sterile dire perchГ© non si fece precedente nessuno e che da quel ricorrenza ho socializzato con tutta la ambiente, in mezzo a certi risolino ipocrita e alcuni falsa amicizia. Non ho panico di succedere disadattato durante presente prima, qualora mi emargineranno in attuale ben venga. Mi sento dalla porzione giusta e nell’eventualitГ  che loro sono bigotti e in attuale mi deridono, ho afferrato a ignorarli.

Sei consenziente al connubio gay e alle adozioni verso le coppie omosessuali? Secondo te la istituzione italiana ГЁ pronta ad gradire codesto tipo di innovazioni?

Leonardo: Sono conveniente al nozze beneducato gay, non a esso romano ma. Il nozze mediante basilica implica il “dover far figli”, irrealizzabile in una paio invertito. Il connubio ci darebbe diversi diritti (e doveri) e si potrebbe schivare tante ingiustizie. D’accordo di nuovo sulle adozioni alle coppie omosessuali, perché non hanno nulla da essere geloso da quelle eterosessuali.

Gianluca: Sono conveniente al sposalizio affabile e sono d’accordo e sulle adozioni: quando no si è avuto la perizia cosicché persone appartenenti ad una paio etero possano accrescersi i bambini ideale dei lesbica?

Marco: logicamente sono favorevole al sposalizio omosessuale e alle adozioni. Eppure non molto perché sono omosessuale, ciononostante quanto a causa di il fatto giacché tutti gli esseri umani dovrebbero ricevere gli stessi diritti. Qualora il mio fidanzato sta colpa ovverosia assolutamente muore, sinché siamo stati fidanzati verso me non spetterà inezie, manco di vederlo durante nosocomio. In le adozioni, sono della norma “Meglio due padri/madri cosicché nessuno”. La classe è conserva di affezione e unione, non da coppia corrispondenza di qualità distinte. Ma la organizzazione italiana non è pronta ad accettare queste innovazioni. Il prodotto in quanto siamo i “padri” del dispotismo e cosicché tutt’ora molti lo seguano come adeguato ottimo di sicuro non aiuta questa evoluzione. Ulteriormente, unitamente il Vaticano durante suolo italiane la vedo ora piuttosto dura. La società italiana non è fruzo pronta ad recepire queste innovazioni, bensì deve esserlo.

Cosa ne pensi delle posizioni della basilica Cattolica durante questa elemento?

Leonardo: La societГ  Cattolica ГЁ tanto indietro sopra codesto segno. Penso affinchГ© la combattimento che fanno contro l’omosessualitГ  come abbandonato un ripiego in non calare l’importanza che ha avuto per tutti questi anni, sul regione italiano. Г€ soltanto un’inutile cattura di livello cosicchГ© non varco da nessuna pezzo (atto cambierebbe nell’eventualitГ  che accettassero gli omosessuali? Granello va contro gli insegnamenti di GesГ№?), in quanto oltre a ciГІ distoglie l’attenzione dai veri problemi della abbazia.

Gianluca: La Chiesa ГЁ attualmente esagerazione di dietro come fusione, si basa oltre a sulle cose del accaduto giacchГ© sulle persone a causa di esso che sono e su mezzo vivono la loro vitalitГ .

Marco: Sono compiutamente restio alla società Cattolica e a tutti i suoi esponenti. Seguono un trattato scrittura in tempi antichissimi e dovrebbero assimilare cosicché cose che quattromila anni fa erano normali oggigiorno non lo sono più. Sono degli ipocriti, in l’omosessualità va abilmente controllare la scrittura per il residuo no. E indi, lo sai affinché una evento ho incontrato e un religioso in una chat?

Leave a Reply